| Autore |
Messaggio |
Staff Site Admin

|
Inviato: Mer 31 Mag 2006 20:11 Oggetto: Benvenuti su ilPortaledelCamper! |
|
|
Questo forum è dedicato a tutti coloro che vivono le vacanze in camper, che vorrebbero farlo, che desiderano discutere sul turismo itinerante a bordo dei veicoli ricreazionali.
Per una maggiore leggibilità e interesse è nostro augurio che si riesca a dar vita e portare avanti discussioni piacevoli e amichevoli, garantendo a questo spazio contenuti e proposte interessanti per tutta la community de ilPortaledelCamper. _________________ Staff ilPortaledelCamper.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
pippo313 Newbie

|
Inviato: Sab 11 Ottobre 2008 11:36 Oggetto: |
|
|
Complimenti allo staff per la realizzazione del sito e grazie per la bella foto del mio itineo sb720, credo di non sbagliare che la foto è di quello esposto in Fiera a Rimini.
Me lo consegnano i primi di novembre, proprio quello. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Staff Site Admin

|
Inviato: Lun 13 Ottobre 2008 08:25 Oggetto: |
|
|
Grazie pippo313, complimenti così fanno sempre molto piacere.
Come tutte le altre anche la foto dell'Itineo SB720 è stata presa al salone Mondo Natura quindi, non sbaglia, è proprio il suo prossimo motorhome.
Congratulazioni per la scelta e non si dimentichi di farci conoscere le sue impressioni sul modello.
A presto, _________________ Staff ilPortaledelCamper.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: Mar 09 Dicembre 2008 08:23 Oggetto: |
|
|
| Arrivato a casa e già battezzato il ponte dell'Immacolata sulla neve di Glorenza e Merano, per il momento visto che è stata la prima uscita non posso lamentare nulla, il riscaldamento ha fatto il suo dovere anche a -7 |
|
| Torna in cima |
|
 |
saruzza Newbie

|
Inviato: Gio 11 Dicembre 2008 17:02 Oggetto: |
|
|
| Dalle parole deduciamo che è stata un'ottima uscita! potresti raccontarci dove hai sostato e se hai visto i famosi mercatini natalizi? siamo tutti curiosi. ciao saruzza |
|
| Torna in cima |
|
 |
pippo313 Newbie

|
Inviato: Lun 15 Dicembre 2008 18:23 Oggetto: |
|
|
Si Saruzza, sono andato a vedere i mercatini di natale a Merano e ancora più sù, a Glorenza.
La tenuta termica dell'Itineo è ottima, considera che è finita la bombola in piena notte e siamo stati sotto le coperte fino al mattino senza sentire il freddo.
A proposito Saruzza, di dove sei tu??? Tenuto conto che il nok sà tanto di basso mediterraneo. |
|
| Torna in cima |
|
 |
saruzza Newbie

|
Inviato: Mar 16 Dicembre 2008 10:54 Oggetto: |
|
|
E' finita la bombola? ma non le avevi controllate prima di partire? va bè, la cosa importante è che siete stati al caldo! Comunque sono dei castelli romani, mi chiamano "Saruzza" le cugine di mio marito che hanno origini napoletane. Per essere precisa sono di Frascati (Rm), non so se la conosci ma se ti capita di venire da queste parti vale la pena di visitarla. E' una cittadina splendida. Stavo pensando di fare un piccolo articolo e inviarlo alla redazione per farlo pubblicare. Tu invece di dove sei?
A presto,
Saruzza |
|
| Torna in cima |
|
 |
pippo313 Newbie

|
Inviato: Mar 23 Dicembre 2008 16:48 Oggetto: |
|
|
Io credevo che le tue origini fossero ancora più meridionali, vabbè ho toppato.
Frascati non la conosco ma sicuramente prima o poi ci farò un passaggio, magari approfitterò del tuo articolo se lo scriverai.
A proposito, io sono siciliano della provincia di Ragusa ma vivo da parecchi anni in provincia di Ferrara e precisamente a Bosco Mesola. magari potremmo tenerci in contatto MSN, il mio è fronte1957@libero.it che è anche il mio indirizzo di posta, ciao Sara. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nio172 Newbie

|
Inviato: Lun 22 Marzo 2010 14:47 Oggetto: Toc toc, |
|
|
... posso entrare?
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito e mi sembra mooolto interessante, sopratutto la sezione "aree di sosta" veramente bella ed intuitiva seppur con qualche errore ma ci daremo da fare per perfezionare il tutto
Ciao MarcoG  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Staff Site Admin

|
Inviato: Lun 22 Marzo 2010 20:38 Oggetto: |
|
|
Ciao Marco,
grazie anche a te per i complimenti, chiaramente qualsiasi osservazione o miglioramento per il Portale del Camper saranno i benvenuti.
Un salutone, _________________ Staff ilPortaledelCamper.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucaiole Newbie

|
Inviato: Sab 08 Mag 2010 11:20 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti ,scopeto il portale del camper ,curiosato ed iscritto
siamo luca iolanda e bimbo filippo ,viaggiamo su VW passo lungo carthago del '93 ,ma va benissimo.Ci piace la montagna in particolare ,ma cmq l'aria aperta in generale.
Complimenti per il sito molto interessante come gl'iscritti
A presto e buoni Km
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
voyager Newbie

|
Inviato: Gio 19 Gennaio 2012 16:33 Oggetto: |
|
|
Buongiorno, mi chiamo Marco e faccio parte di un gruppo di amici (chi burdel se camper) che si sono conosciuti tramite un forum e con il tempo sono diventati amici, trascorrendo insieme momenti bellissimi, spensierati e divertendosi nel rispetto di tutti.
Grazie a un nostro amico, Giacob1 che con questa inserzione:
Eccoci presenti per trascorrere delle nuove avventure in giro per l'Italia ed Europa in assoluta tranquillità e semplicità.
I luoghi da visitare, saranno scelti in armonia e in accordo da tutti ed a secondo della tipologia del posto, possiamo dedicarci tutti assieme alla cultura, alla storia, alla natura ed alle varie festività popolari senza sdegnare ogni tanto qualche buona mangiatina.
Aspetto le vostre proposte e le vostre idee.
ci siamo trsferiti in questo forum, dove dal 31 ottobre fino a oggi ci sono state 458 inserzioni e 9396 visite.
A questo punto mi chiedo semplicemente; come mai non c'e scambio di informazioni e dialogo con gli altri camperisti ?
Grazie Marco |
|
| Torna in cima |
|
 |
SER Newbie

|
Inviato: Dom 12 Febbraio 2012 00:17 Oggetto: |
|
|
Interessate osservazione, e' da tanto che me lo chiedo anche io.
Ciao! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|